martedì 25 dicembre 2007

Polemica Natalizia

AUGURI A TUTTI!!!!Scusate x il ritardo!!!:-)))

Sti cazzi!!!!

Mi ero ripromesso di nn polemizzare... fondamentalmente perché Natale è pur sempre Natale!!!E invece gli eventi mi portano a farlo...
La Polemica (sì addirittura con la P maiuscola) ha come destinatario....suspance....ancora suspance...ME STESSO!!!!:-)
Troppe volte ho detto alla gente la seguente frase "chi è causa del suo male pianga se stesso", quindi era naturale che prima o poi questa cosuccia mi si ritorcesse contro...
La polemica è circoscritta a un evento: Capodanno.
Giorno che ho sempre odiato, che odio tuttora e che odierò sempre. Nn mi sono mai divertito, né quando ero piccolo che lanciavo i petardi con gli amici, né quando ero all'estero. A New York è stato il giorno peggiore di 8 stupendi giorni passati nella Grande Mela: 8 ore in piedi a Time Square...Ok...Sei al Centro del Mondo...tutti guardano cosa succede a New York...ma è stato davvero estenuante...
Ad Amsterdam l'anno scorso nn è andata meglio...Pioveva...Sti cazzi che palle!!!!
Quest'anno doveva essere un Capodanno Qdf a Berlino...organizza tu, no organizzo io e come al solito nn se n'è fatto un cazzo; oltretutto troppo costoso, con me e il Bent in vena di risparmi pre partenza Australiana. Allora piano piano giustamente la gente si è dileguata...e io che tanto sapevo che in tutti i casi avrei fatto una cena con gli amici di Carrara. Bene...ieri ho saputo che la cena è saltata xché nessuno ha deciso di passare il Capodanno a Carrara!Gli amici di mio fratello che potevano essere un fantastico salvataggio in corner sono anch'essi tutti in giro...Quindi la situazione è questa...Nn faccio un cazzo a Capodanno!!!
Vittimismo??Autolesionismo???Tristezza???No...xché fondamentalmente nn me ne sbatte un cazzo...Però a posteriori mi spiace nn aver insistito di più con i qdf x fare il capodanno insieme (da qui il fatto che il destinatario della polemica sono io)...
Qualcuno (vito) mi ricorda che anche lui l'anno scorso fino al 30 nn sapeva che fare e poi è stato uno dei più belli Capodanni della sua vita...A questo punto ci spero anch'io...D'altronde la speranza è l'ultima a morire, no???:-))
Nn ho da aggiungere altro...Se nn che...Anche un eventuale Capodanno del Cazzo nn muterà il giudizio su un 2007 x me fantastico, nel quale ho potuto conoscere meglio persone speciali, nel quale ho potuto vivere situazioni ed esperienze di ogni genere...Da Madonna di Campiglio alla Sardegna...Dal lavoro a Milano alla Laurea...Dal supporto nell'organizzazione di un viaggio di altre persone all'organizzazione di un mio viaggio (in fieri)...
Potrei parlare di tante altre cose e soprattutto di tante altre persone con menzione particolare x alcune di esse, ma probabilmente scadrei nel banale e nel mieloso, quindi mi astengo e vi dico un semplice...Vi Voglio Ben(t)!!!!!:-))))

P.S. Il mio oroscopo dice che il 2008 è l'anno del Capricorno...Sti cazzi...cosa mi aspetta???Viviamoci questo 2008 nn pensandoci!!;-)

6 commenti:

Luca ha detto...

se hai voglia di sbatterti un minimo puoi venire a passare il capodanno qui.. un posto letto in più c'è.. =)

anyway.. buon 2008! =)

Dany ha detto...

In realtà la emirates mi fa prenotare solo dal 1 gennaio...Quindi nn potrei nemmeno venire. Cmq se nn ci fosse il fuso verrei...Vedo i fuochi e me ne torno su!!:-))

crys ha detto...

E' vero... i Capodanni dell'ultimo minuto sono sempre i migliori... Vedrai che qualcosa arriva... Buon Natale Dani! Bacio!

Anonimo ha detto...

Io saranno 4 o 5 anni che per l'ultimo faccio poco o niente (massimo una cena per stare in compagnia)...secondo me non è un grosso danno se è andata così, vuol dire che in fondo non è che ce ne fregasse poi tanto. Anche perchè svegliarmi il primo di gennaio a mezzogiorno con il mal di testa e il bruciore di stomaco non mi piace.
Comunque anche per me i capodanni migliori, a conti fatti, sono stati quelli improvvisati =)

Anonimo ha detto...

Se ti può far stare meglio, neanche io faccio un cazzo perchè giorno 1 devo partire...!;-)
P.S. "Potrei parlare di tante altre cose e soprattutto di tante altre persone con menzione particolare x alcune di esse, ma probabilmente scadrei nel banale e nel mieloso," Sei già "scaduto" nel banale ma soprattutto nel mieloso...!!!:-D (polemica dovuta nel blog delle polemiche, anche se so che "il blog è tuo; che puoi fare solo te le polemiche; bla bla bla...":-)
P.P.S. Cazzo Capo! Riesci a trovare qualcosa di negativo anche al capodanno!!!(ferma restando che per me è un giorno come altri, ma che ti da una scusa in + per bere e stare fuori di casa fino a tardi come il resto dell'anno!!!;-)

Anonimo ha detto...

Bent non capisci una mazza!
Visto che sono saltati i piani di una festa comune, il dire che non mi esalta svegliarmi il primo di gennaio devastato più che una cosa negativa mi sembra invece vedere il bicchiere mezzo pieno. Eccheccazzo!
Buon anno a tutti!