giovedì 13 dicembre 2007

Polemiche e aggiornamenti

Finalmente torno a fare una polemica...Ne sentivo davvero la mancanza. E questa volta la polemica ha anche un destinatario ben definito. Il nome di battesimo è Alessandro, ma in realtà credo che in pochi sappiano questa cosa visto che x tutti noi è il Capo!!!E qua vi ho stupito....xchè lo so che tutti pensavano fosse il Bent.
Capo cazzo...ma dove sei??Una volta te e internet eravate un tutt'uno...Hai denigrato Vito x la gestione del forum, facendo una campagna elettorale fondata su promesse che nn sei riuscito a mantenere. E noi ti abbiamo dato quella cazzo di fiducia... e te nn sei riuscito nemmeno a cambiare nome alla sezione Bazar, adagiandoti sugli allori dopo i complimenti x aver aggiornato le emoticon.Questo nn ci piace affatto...Sei tutto chiacchiere e distintivo (citazione x gli intenditori di cinema...)...Eccheccazzo!!!I QDF pretendono una produttività che te nn sei riuscito a garantirci...Quindi LAVORA!:-))

Dopo questa polemica vi aggiorno (xché ho voglia di farlo, nn xché ve ne freghi qualcosa) sul mio lavoro. Sto iniziando a fare qualcosa, i biglietti da visita sono finiti, gli auguri di natale pure. Inoltre la società ci ha fatto dei fantastici regali che nn sto qua ad elencare visto che i pochi lettori che ho sanno già tutto...
Detto questo ieri sera ho passato davvero una bella serata...Un account della banca aveva dei biglietti x una serata di beneficenza organizzata da ManagerItalia e siccome lui nn poteva andarci li ha dati alla reception in modo che potesse usufruirne chi voleva. Una receptionist (paola) ci ha invitato e noi abbiamo accettato. Questa serata prevedeva un concerto gospel all'interno della Chiesa di San Marco vicino al ns ufficio.
Arrivati lì vengo subito colpito dal fatto che il marito di Paola è un sosia del babbo della Cri (cri controlla dove fosse ieri sera tuo babbo...attendo riscontri... :-P) e infatti rimango piuttosto stupito e taciturno...La Chiesa è ovviamente molto bella: chiesa del 1200 dove vennero officiati i funerali di Manzoni a cui intervenne Mozart suonando per la prima volta il Requiem. Sti cazzi!!!Nn mi assumo le responsabilità di questo aneddoto xché lo riporto pari pari dal discorso iniziale del Presidente di ManagerItalia che ha presentato la serata... :-))
Visto che la serata è molto mondana il pubblico si compone di donne impellicciate e cariatidi maschili che rischiavano di frantumarsi le ossa delle mani ad ogni applauso.
Lo spettacolo inizia dopo 5741 ringraziamenti del sopracitato presidente (avevo le palle che nel frattempo stavano giocando a hockey con i ceri della chiesa... :-P): ovviamente il gruppo gospel è composto interamente da cantanti neri con delle voci assurde (era la prima volta che assistevo a un concerto di questo genere e l'intensità delle voci mi ha davvero impressionato). Le canzoni sono quelle classiche (le canzoni conclusive sono state Happy Day e White Christmas) e va dato atto al Pastore di essere riuscito a coinvolgere i nonnini che assiepavano le panche della chiesa (tra l'altro voglio sottolineare la scomodità di quelle cose!!!). Dopo il concerto ci è stato offerto un calice di champagne Mumm (sponsor ufficiale della serata) accompagnato da una fetta di Panettone. Quindi facendo dei rapidi conti: concerto gospel a ufo, il mio collega mi ha offerto l'aperitivo, champagne e panettone scroccati. Una serata da ricordare... ;-))
E' stata una serata davvero bella...sono proprio contento... :-)

That's all Folks!!!

Alla prossima!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non hai tutti i torti Dani,ma non mi sono adagiato su nessun alloro!
Nonostante abbia avuto un bel pò da fare ultimamente,ho concepito diverse cose,ad esempio volevo mettere una skin natalizia per il forum,cambiare l'immagine con le foto e fare un pò d'ordine qua e là.
Solo che la nuova immagine volevo sottoporvela preventivamente e non l'ho finita perchè per adesso non sono molto ispirato.
Oltretutto arrivare e sconvolgere tutto mi suonerebbe un pò come "adesso sono arrivato io,faccio come dico io,il vito non capiva un cazzo"...
Questa è la mia claudicante arringa difensiva...cmq,valutando a buon senso,avete ragione. Del resto che io sia pigro non è un mistero.
Anche voi però intervenite! Il forum ha bisogno del vostro attivismo. Eccheccazzo!

Dany ha detto...

Errata Corrige: Mozart ha dimorato nella canonica x 6 mesi. Ma lui nn scrisse il Requiem bensì lo fece Verdi che lo diresse... Mi scuso x l'errore. ;-)

All'interno del commento vorrei polemizzare con il server che hosta il mio blog. Allora...una volta sono entrato nel blog della cri x provare a fare una cosa. Ci credete che questo cazzo di sito si ricorda sempre la sua mail (della cri) e nn la mia porcaccia la miseriaccia???Oltretutto che la mia è lunghissima!!Cazzo!!!!Attendo consigli...

crys ha detto...

Si vede che preferisce me... =) Allora ti piacciono le serate mondane milanesi??

Luca ha detto...

cancella i file temporanei e i cookies.. e riusa la tua pw.. it should work.. i hope.. =)

Anonimo ha detto...

@Vito: ovviamente nn funzia...Porca zozza!!!Mi rassegno...infatti x scrivere i commenti uso "nickname".. :-))

@Crys: sinceramente nn capisco xché ti preferisca...Il mio blog è molto + bello considerando che nn ho un cazzo di cui scrivere... :-).Mi piacciono un sacco queste serate. Devo aspettare un po' ma il 6 Febbraio ho i Mondohedge Awards a Palazzo Mezzanotte (sede della Borsa). Ho visto che anche voi andate a concerti di beneficenza quindi nn avete proprio un cazzo da invidiarmi...Uffa!;-)

p.s. quanto rompe il cazzo la parola da scrivere...me la dimentico sempre!