domenica 9 dicembre 2007

Avvicinamento

Quando una persona organizza un viaggio esistono sempre delle tappe di avvicinamento...Siccome teoricamente ho una marea di tempo ma in realtà ne ho molto di più, ho deciso di fare tutto a piccoli passi, dosarmi il tutto, x gustarmelo di più e x convincermi di essere più vicino alla meta, più vicino di quello che in realtà sono.
Questo weekend ho fatto 2 cose importantissime: ho appena guardato il passaporto, che scadrà nel 2015, quindi mi dovrebbe bastare... :-)). Secondo mi sono fatto un conto corrente molto più dinamico su cui parcheggerò i fondi destinati al viaggio, che peraltro devono ancora arrivare...
Alcuni di voi penseranno che magari la prima cosa da fare sarebbe il biglietto aereo, ma x quello voglio aspettare almeno dopo il mio compleanno (7 gennaio...voglio gli auguri...) anche xchè nn sono molto sicuro su 2 "dettagli", data di partenza e data di ritorno. Mentre x la prima devo aspettare dei tempi tecnici che si definiranno col tempo, x la seconda questo weekend è stato destinato a capire un po' di cose. Nonostante partirò con la Emirates e che quindi almeno il primo cambio di data è gratuito mi sembra un dettaglio che comunque va definito. Dietro a questa decisione c'è un discorso + profondo: decidendo quando tornare metto un limite alla mia esperienza. A questo punto dico di essere indeciso fondamentalmente tra 3 date: 31 Maggio 2008, 30 Giugno 2008, 31 Luglio 2008 che equivalgono rispettivamente ad un'esperienza di 3, 4 e 5 mesi. Ultimamente (da 3 ore a questa parte...;-)) sta sempre + prendendo corpo Luglio. Il discorso è semplice...una volta fatto 30 si fa tranquillamente 31: una volta che si è lì si vive l'esperienza nella sua interezza e nella sua vastità (c'è un sacco di roba che vorrei vedere e vivere). Boh...Deciderò in questi mesi che mi mancano...

Ora vado a rilassarmi che domani sarà una giornata impegnativa...

Ciao a tutti!!!!

Ps. Oggi niente saluto ai belli e ai brutti, altrimenti la gente che sta nella prima categoria si sente troppo considerata e quelli della seconda si demoralizzano troppo!!!:-P

P.p.s: Ho controllato googlando un po'...La Palestra Vaginale pare nn esista...A buon intenditor poche parole... :-)))))

8 commenti:

crys ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
crys ha detto...

Cavolo allora si puo' pensare di aprire una palestra... potrebbe essere il business del secolo... =)
S.C. fino al 31 luglio e' tantissimo...

Luca ha detto...

per quanto riguarda la data di ritorno il tuo ragionamento e' tale e quale al mio.. se mi trovo bene chi me lo fa fare di tornare dopo 6 mesi e non dopo 1 anno???
come lo vedi il 31 ottobre??? =D

Anonimo ha detto...

Per la data di ritorno io opterò per il 22 aprile 2009!!!!:-D
Per dani: "Non capisci mai un cazzo!!!";-)
Non esiste una "palestra vaginale" ma una serie di esercizi per la vagina utili per ripristinare il tono delle pareti soprattutto dopo un parto...Chiaro?
Cmq ti dò il link anche se nn ho avuto modo di approfondire e verificare se è quello giusto visto che sono in ufficio e c'è gente che passa e nn vorrei che pensassero male!!!;-)
http://www.geocities.com/HotSprings/Spa/3264/esercizi.htm

Dany ha detto...

Cri...nn fare la rompi palle!!!:-))
Vada x il 31 Ottobre!!;-)

Dany ha detto...

E' ovvio bent che nn esiste una palestra vaginale...E anche il tuo link (inesistente) dimostra che sei un cazzaro!!:-))))

crys ha detto...

il link esiste... "ginnastica x prevenire l'incontinenza dopo il parto"... =O

Luca ha detto...

se il bent ha detto davvero cosi' non posso che dargli ragione.. =)