martedì 4 dicembre 2007

E la ruota gira...

La ruota gira ma siamo sempre nello stesso punto. Con questa "massima" oscena vengo ad aggiornare il blog dopo un po' di tempo. Nel frattempo sono successe un po' di cose.
Innanzitutto vorrei correggere il penultimo post in cui ho detto che dovevo ordinare i 500 biglietti da visita del mio capo; i biglietti non erano 500 (stima approssimativa-preventiva) ma ben 780. Uno Sti Cazzi ci sta davvero bene. Chissà se veramente conosce tutta questa gente. Non credo e tra l'altro nei 780 nn sono compresi i biglietti da visita di sua moglie (ma si può??)...Assurdo...
Il mio morale che era salito x aver finito il lavoro (devo ancora ordinarli nei raccoglitori ma almeno li ho anagrafati tutti) è stato bruscamente gettato nel cesso dalle ragazze della Reception che, venute a conoscenza del mio impiego in questo periodo, hanno avuto il buon gusto di dirmi "ecco cosa serve avere uno stagista" e "noi abbiamo 3150 biglietti di auguri da mandare". Olè!!!Ho studiato finanza ed è come se facessi il Receptionist (nome molto bello ed elegante x indicare un lavoro del cazzo).
Inoltre ho finito di fargli le etichette x l'invio degli auguri di Natale. Ragazzi mi dispiace non poter condividere con voi la bruttezza del biglietto di auguri. Se riesco a trovarla posto la foto che c'è all'interno. Intanto ve la descrivo: un uomo che nuota in una giornata nuvolosa in una piscina costruita sulle rive di un lago e sullo sfondo le montagne. Prima cosa:oscena. Seconda cosa: che cazzo vuole trasmettere???
La cosa bella della giornata è che x la prima volta nella mia vita avrò un agenda. In pelle e firmata Albertini Sti cazzi. Davvero bella. Mi dà un tono incredibile. Se qualcuno la vuole gliela vendo x 3€ oppure x un gratta e vinci di pari valore... :-))))))
Intanto mentre si parla di S. Ambrogio il mio capo continua a fare riferimenti a giorni che dovrò o che non dovrò recuperare. Il mistero si infittisce. Sti cazzi...Devo prenotare il volo... ;-)
Meglio nn pensarci.
Lo so che in confronto ai blog degli australiani il mio fa pietà e nn ve ne frega una mazza di quello che scrivo, però me ne sbatto... :-D
Ciao a tutti belli e struzzi!!!:-)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Io la voglio l'agenda dell'Albertini Sti Cazzi! (sul serio)
Non è per rinfocolare la polemica ma non potevano assumere una segretaria! o una laureata in design,ma almeno una bella donna cazzo!
No,invece ci mettono il Dani. eppoi me la menano con la razionalità degli agenti economici(a meno che lavorare in una città di merda come Milano non porti a massimizzare la propria utilità in questo modo qua. io ho i miei sani dubbi,anche se in Albertini Sti Cazzi fossero tutti finocchi)...
parlandone seriamente, viene da sorridere: in teoria tu sei quello di noi che fa lo stage nel posto migliore.la gente pensa "cazzo una società che si occupa di HEDGE FUNDS!" Rolling On Floor Laughing
My Ass Off (ROFLMAO).
Dani io ti appoggio in pieno,speriamo di riuscire a trovare la nostra strada...Eppoi questo blog mi piace:essenziale,cristallino,mirato e incisivo. mi riporta coi piedi per terra dopo aver letto i blog australiani.

=)

Dany ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dany ha detto...

Cazzo...Sto diventando troppo serio...E incredibilmente la Stronzata nn è all'interno del blog come vorrei. D'ora in poi ci sarà un equilibrio tra pensieri, stronzate e soprattutto polemiche!!!

Ciauz!!!!!!!

Dany ha detto...

Il commento eliminato era mio!!:-))
Era troppo serio...Ecco il xchè del post successivo a quello eliminato che in realtà diventa precedente a questo!!!

:-))))))))))))))))))))))))))))))))

Dany ha detto...

Però adesso nn c'è un giudizio sulle parole del Capo.
@Capo: hai ragione...Così almeno alle selezioni vedevo un po' di gnocca!!Eccheccazzo!!:D
L'agenda te la faccio vedere xché merita!!!;-)

Anonimo ha detto...

te la fa vedere senza che te la dia..!!!che barbone che 6!!!Con tutti i biglietti e il lavoro da segretariato che ti hanno fatto fare non ti potevano dare anche il compito della distribuzione delle agende...????=)

Dany ha detto...

Sfotti...Intanto domani pomeriggio incontro con il mio capo Credit Suisse...:-)

Anonimo ha detto...

Ordini i bigliettini da visita anche del CEO di Credit Suisse...???:-D