lunedì 26 novembre 2007

La quiete dopo la tempesta.

Dopo una mattinata dove la tenebra e la tristezza erano cadute su di me eccomi tornare alla ribalta con entusiamo. Tanto tempo fa una persona mi aveva detto che mi vedeva una persona estremamente lunatica; inutile dire che suddetta persona è stata insultata visto che io AL TEMPO ero tutto fuorché lunatico. Adesso è diverso, passo da momenti di esaltazione più totale a momenti di depressione che mi vedono andare giù stile cascate del niagara. E' altrettanto inutile dire che questa situazione è terribilmente dispendiosa dal lato emotivo, ma ho carica da vendere...nn vi preoccupate.
Considerato il mio stato attuale, voglio condividere con voi una cosa che ho trovato su un sito di una persona che ha fatto un'esperienza in Australia e che mi ha messo i brividi.

"Sono stato 3 gg nell'arcipelgo delle Whitsundays, semplicemente spledido. Ho nuotato sulla barriera corallina, visto pesci enormi e coloratissimi, ho navigato per ore sotto la pioggia, ho passeggiato sulla spiaggia al tramonto, ho visto le tartarughe marine, ho fatto snorkeling all'alba, ho mangiato da dio e non ho fatto una doccia per 3 gg. Ma ora...
...chiudete gli occhi e immaginate questa situazione:
- Oceano pacifico, sulla barriera corralina. Ore 19:00. Una barca a vela con a bordo 8 persone.
- Immaginate il tramonto piu' bello che avete mai visto e raddoppiate le emozioni che avete provato in quel momento.
- Voi siete in piedi sulla prua della barca a vela che ammirate il tramonto, appunto, piu' bello che avete mai visto.
- Dopo 10 minuti vi spostate e andate verso poppa e dietro di voi potete vedere un isola del pacifico completamente sommersa dalla piu' grande bufera mai vista. Ma voi siete lontani e potete ammirare l'arcobaleno luminoso ed immenso.
- Quindi di fronte a voi avete un tramonto incantevole e dietro di voi un arcobaleno semplicemente divino. Aggiungete l'oceano piatto come un tavolo da biliardo, una CD audio che suona una canzone dei REM e due acquile reali che volano e fischiano sopra le vele della barca.
Quando riaprirete gli occhi spero che non mi chideterete piu' perche' sono venuto in Australia."

Serve aggiungere qualcosa??

7 commenti:

crys ha detto...

Spero davvero che potremmo raccontare anche noi un'esperienza del genere... Hai tre mesi per documentarti sulle isole Whitsundays e per imparare ad andare in barca a vela.. ;)

Dany ha detto...

Lo sto già facendo...Sulla barca a vela nn so...Però sto cercando lavoro lì...
Lì vedremo la barriera corallina. E' ufficiale!:D

Luca ha detto...

ECHECAZZO!!!
Lo dicevo io che l'Australia è potenzialmente uno dei paesi a più alto livello di spettacolarità anale!!!

Anonimo ha detto...

ANALE..!!!!
Vito, hai la capacità di ditruggere le immagini più belle!!!
per una volta zitto e immagina quei posti...

P.S. Per la barriera ho letto che il miglior periodo per andarci è fine aprile/maggio, e visto che io scendo giù verso il 22 aprile....hihihi;-)

Dany ha detto...

Ci andremo il 20... ;-))

Anonimo ha detto...

FOTTITI...:-D

Anonimo ha detto...

Andateci il 21! hihihi