giovedì 22 novembre 2007

Il mio capo

Lo so ragazzi che mi lamento in continuazione, quando ho poco da fare e quando ho troppo da fare...Però vorrei segnalarvi questa piccola polemicuccia...
Oggi il mio capo ha deciso di farmi sapere alle 13 che gli servivano le stampe a colori e rilegate di 1000 e dico MILLE pagine...Dicendomi inoltre che sarebbe andato via alle 16.30 x nn tornare più...
Alla suddetta persona vorrei ricordare un paio di cose:
1) Quando sai una cosa da far fare al tuo schiavo digliela con un po' di anticipo, nn 3 ore prima x poi fare 10 telefonate x sollecitare una cosa che naturalmente nn può avvenire + velocemente.
2)Se mi dici che vai via alle 16.30 io ci credo, quindi è normale che quando scopro che in realtà vai via alle 17 mi incazzi!!!ECCHECCAZZO!!!!
Vorrei anche comunicare una cosa a quell'imbecille che si trova al mio stesso piano che ha minacciato di dare 2 ceffoni a coloro che gli dicono che nell'ufficio fa freddo...
"Senti brutta testa di cazzo...solo xché ti credi di avere un qualche ruolo di primo piano in questa fottuta società nn hai il diritto di romperci il cazzo. Poi visto che alzi tanto la voce e sai benissimo che siamo noi a dire che fa freddo evita di andare nell'ufficio accanto al ns a urlare come un ossesso; se vuoi dirci qualcosa vieni, entri e si parla. Altrimenti fai la figura del coglione!!!"

Come sono contento di avere un blog in cui potermi sfogare...

Ciao a tutti!!!!

3 commenti:

crys ha detto...

Giornata tesa eh? Le caramelle alla coca cola non fanno più effetto?? ;)

Anonimo ha detto...

Ho inserito immediatamente il blog nei preferiti.=)
Non lasciare a secco il forum, però!!! In questi ultimi giorni il Bent ha avuto un pò troppa libertà...
Se vuoi caramelle efficaci ti do quelle della mia macchina, io nel campo la so lunga!

Anonimo ha detto...

Capo inanzittutto come ti ho creato ti distruggo ricordalo...E non farmi incazzare perchè se no lo faccio molto presto!!!
Poi quando ti ritroverai al posto di quel "coglione" sec me romperai il cazzo + di lui..Quindi guarda e impara le cose migliori da lui....:d