mercoledì 28 novembre 2007

Considerazioni varie

Il titolo deriva dal fatto che avendo parecchi arretrati devo parlare di più cose. Cercherò di andare in ordine.
Innanzitutto vorrei polemizzare un po' con i titolari e con i camerieri del ristorante Gattopardo: se un cliente a ragion veduta fa vedere 3 e dico TRE capelli in varie pietanze, nn solo vi dovete prostrare a lui in segno di profonda adorazione, ma all'atto del pagamento nn fate i pezzenti...Come cavolo si fa a fare uno sconto di 0,80€ a testa?!?!?!?!E poi dire anche "vi ho trattato nel miglior modo possibile...". Ristorante A.B.O.L.I.T.O.!!!!!!!!!
Seconda polemica: ieri sera inter-squadra turca a san siro con un amico di parma. Gli voglio ricordare che se la partita finisce alle 22.30 è impossibile essere alle 23.20 in Stazione Centrale x prendere il treno; quindi è inutile farmi fare 2 km in 7 min netti camminando a passo ultra rapido. Mi sono sfiancato e alla fine nn ho nemmeno capito a che pro sia stata fatta sta cosa visto che poi ha preso il treno alle 9 stamani. Sti cazzi che rabbia!!!
Terza polemica: il mio capo x la quindicesima volta mi ha chiesto di ordinare i suoi 500 biglietti da visita. Mi sono rotto le palle di far sta cosa...B.A.S.T.A.!!!!!(Mi piace un sacco scrivere così!!:))
Dopo le polemiche delle note di cronaca: fau è stato assunto a Ernst&Young--->C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-))

P.S. Per chi non se lo ricordasse...Ho voglia di andare in Australia!!!!:)))
P.P.S. Faccio un grosso in bocca al lupo agli Aussie che tra un po' di ore atterreranno a Sydney!!!:D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

LVWXETi ricordo che il servizio è stato pessimo anche per il fatto che il povero ciccio ha aspettato una pizza che non gli è mai arrivata (infatti si sono presentati dopo 2 ore con una pizza che non era neanche la sua!!!), Oltre all'inversione dell'ordinazione (2 limoncini e un montenegro invece che il contrario se non ricordo male...)
Per la seconda polemica non so se è stato + coglione lui a essere convinto di riuscire a raggiungere la centrale da san siro in meno di un'ora o te che l'hai accompagnato senza convincerlo dell'impossiilità della cosa...
Con la terza polemica nulla da dire solo un suggerimento: chiedi a E...A che lei è un esperta nel fare fotocopie e cose simili...!:-D
Certo che se continui così diventerai un'esperto di HEDGE!!!AHAHAH:-D(non sono riuscito a trattenermi!)

Per concludere mi unisco a te nell'augurio ai 2 AUSSIE e non posso fare un commento senza aggiungere una polemica visto il luogo: QUEL MODO DI SCRIVERE FA C.A.G.A.R.E.!.!.!.! :-D

Anonimo ha detto...

Sul locale di sabato mi aspettavo una polemica più dura. alle annotazioni del bent aggiungo che non aveva neanche tenuto i posti prenotati, uno dei camerieri ci voleva rifilare in modo maldestro una fiorentina che evidentemente gli stava andando a male(ma noi abbiamo evitato la trappola dicendogli di tenersela lui), la bottiglia dell'olio portataci era clamorosamente vuota, il servizio è stato lentissimo, la pizza faceva schifo. Vorrei ricordare anche il modo di servire appoggiando pietanze e tazzine sul bordo del tavolo (della serie arrangiatevi da soli), nonchè la faccia da imbecilli di tutti quanti, la grezza camicia del cameriere orso e l'ingannevole ambiguità nell'"offrire" il digestivo per poi farcelo pagare!
A memoria d'uomo non ricordo uno schifo paragonabile (forse solo nel 2001 in Francia ho assistito a scene paragonabili).é già tanto se non abbiamo chiamati i NAS, ma credo che l'abbia fatto qualcun altro!
Che squallore di posto e di gente