sabato 30 agosto 2008

Sulla via di casa

Eccomi qua...all'aereoporto di Sydney in attesa del mio volo che mi riportera' a casa. La giornata e' iniziata nn benissimo con il volo Melbourne-Sydney previsto alle 12 cancellato...Meno male che mi hanno chiamato e che c'era un volo alle 10.45, altrimenti avrei perso il volo da Syd.
Successivamente da casa riparlero' del bellissimo viaggio che mi ha portato, assieme alla Cri, da Perth a Melbourne e dedichero' anche un post al soggiorno a Melbourne City. Nel frattempo voglio pubblicamente ringraziare quelle persone che hanno reso questo viaggio un'esperienza unica: ovviamente mi riferisco ai miei compagni di viaggio con cui ho condiviso gioie, dolori, ansie, paranoie, incazzature e chi piu' ne ha piu' ne metta, in una convivenza lunga ben 6 mesi (col bent di 1 mese...)
Vito...pensarti a prunare uva senza di me e' terribile...E' da Bundaberg che facevamo coppia fissa in farm e devo dire con risultati nn brillantissimi...Ma chissene...alla fine abbiamo speso talmente tanto tempo insieme che alla fine, a malincuore, ci siamo dovuti separare... :-).Good Luck Mate!!!
Bent...con te ho passato solo 1 mese, vedendo una parte d'Australia F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.!Sembra assurdo ma mi mancheranno le tue stronzate ma soprattutto la tua cucina!:-).
Un ringraziamento speciale va alla Cri, che da quando siamo partiti da Sydney ha avuto la pazienza di organizzare studiando guide e ogni singolo opuscolo che le capitava sotto mano. E' da meta' Giugno che so che sarei dovuto tornare a casa a fine Agosto e tu hai fatto in modo di farmi vedere in 2 mesi meta' Australia...Senza di te il MIO viaggio nn sarebbe davvero stato lo stesso!GRAZIE!;-)
Nn voglio scadere nel banale anche se probabilmente l'ho gia' fatto...Sapete tutti che probabilmente da solo nn avrei fatto lo stesso viaggio e VIVERE con voi ogni singola situazione e' stato indimenticabile!
Se mi guardo indietro sento ancora vive le emozioni che ho provato in questi mesi...
A presto!
Alla prossima puntata, australiana, ma scritta in terra italiana!

5 commenti:

Luca ha detto...

lo sapevo che anche tu hai un grosso lato dolciotto!!!=)
grazie.. e in bocca al lupo..

Anonimo ha detto...

Buon viaggio e buon ritorno nella nostra piccola "normalissima" Italia = D
Con affetto

-Alice- ha detto...

Anche in ita hai qualcuno che ti aspetta a braccia straaperte! Tra poche ore sarai di nuovo a casa, lo so che non è un granchè ma è sempre casa!

Bent! ha detto...

Grazie per essere stato compagno di viaggio e, almeno per quanto riguarda i miei ringraziamenti, non essere scaduto nel lato "dolciotto" come ha fatto riferimento Vito.=)
Good luck e "divertiti" a Milano, anche se senza di me non sarà la stessa cosa! (mi riferisco alle mattinate passate su msn dall'ufficio, cosa avevate capito???;-)

Bent! ha detto...

IPSE DIXIT

"Non indosserò mai e poi mai quel cappello..Piuttosto mi sparo in un piede!!!"
Commento di Dani sul "mio" cappello che potete ammirare sulla testa dell'autore del blog in alto a destra!
:-D